Blog

Villa Miani, location d’eccellenza di Roma Capitale

Il Pastificio Giuseppe Afeltra non poteva mancare in una delle più belle ville situate nel centro di Roma.

Il 24 giugno 2013, presso Villa Miani, a Roma, Daniele e Michele De Ventura proporranno “Solstizio d’Estate”, evento enogastronomico di eccellenza, rivolto ad aziende che negli anni si sono distinte per qualità e professionalità e che ci regalano prodotti che allietano e gratificano i nostri sensi. Percorsi sensoriali, seminari e verticali di vino in un ambiente magico ed accogliente. Dopo il successo del “Simposio 2012”, svoltosi a Roma in ottobre, presso lo Sheraton Golf Parco de’Medici, ci rituffiamo di nuovo nel viaggio dei profumi e dei sapori veri, autentici, apprezzati in tutto il mondo. Una giornata al centro del mondo dove si incontreranno Storia, Tradizione e Futuro dell’enogastronomia. Circa 120 aziende condivideranno le loro eccellenze con un pubblico di professionisti ed appassionati, in banchi di assaggio, in un ambiente esclusivo, caldo e romanzesco.

L’evento sarà rivolto agli operatori della ristorazione di Roma, ai negozianti interessati, agli appassionati del settore, che potranno partecipare solo ed esclusivamente su invito, o tramite l’accredito online.
Lo spazio espositivo aprirà alle ore 14:00 e chiuderà alle ore 21:00. Durante la giornata angoli musicali all’esterno della Villa accompagneranno la manifestazione intrattenendo gli ospiti. Diverse iniziative faranno da cornice all’evento, quali seminari, incontri con i produttori, verticali di vino.

(fonte www.solstiziodestate.com)

Post a Comment